Inpdap a Varese

Inpdap: un aiuto concreto

Quando si attraversa un periodo di difficoltà economica, dovuto indirettamente alla crisi diffusa nel Paese o a problemi di natura familiare, è necessario chiedere l’assistenza di enti qualificati. Dal I gennaio 2012 (decreto Salva Italia) l’Istituto Nazionale di Previdenza per i dipendenti della Pubblica Amministrazione è stato soppresso e assorbito dall’INPS: i servizi di finanziamento continuano con nuove interessanti proposte.

Ex Inpdap a Varese

Grazie al Decreto Ministeriale n.45 del 2007, anche i dipendenti e i pensionati delle Pubbliche Amministrazioni non iscritti all’Inpdap, possono richiedere i prestiti e finanziamenti necessari: a Varese, le opportunità di un aiuto finanziario veloce e agevolato sono garantite Inpdap.

I prestiti ottenuti tramite Inpdap, sono personalizzati e sicuri. I piccoli finanziamenti urgenti, che hanno una durata annuale, biennale, triennale o quadriennale, non richiedono anzianità minima. Esistono altre tipologie di prestito: pluriennale, pluriennale con la garanzia Inpdap e il prestito agli insegnanti iscritti all’Ente Nazionale di assistenza Magistrale. Inpdap a Varese: una speranza per ricominciare.

Sei dipendente inpdap nella provincia di Varese? Contattaci per un prestito veloce!