Un preventivo online per risparmiare tempo!

Quando si ha bisogno di un prestito personale, ci si reca, nella maggior parte dei casi, presso la sede di una finanziaria o di un istituto di credito, sapendo già che, prima di conoscere l’eventuale esito della pratica, passeranno, nella migliore delle ipotesi, alcuni giorni.
Per ovviare a questo inconveniente, è possibile consultare i vari siti internet che offrono la possibilità di richiedere, in pochi semplici passaggi, un preventivo online rimanendo comodamente a casa propria, garantendo, inoltre, una risposta immediata, con un innegabile ed utilissimo risparmio di tempo.

Dati e documenti necessari per la richiesta del prestito online

I prestiti online possono essere richiesti da tutti i dipendenti pubblici, statali e privati, e dai pensionati. In ogni caso sarà possibile ottenere una consulenza immediata per valutare l’apertura di una linea di credito che risponda al meglio alle esigenze del richiedente, e, nel caso si decida di procedere, basterà inviare i pochi documenti richiesti per avere finalmente accesso al prestito.

Ottieni risposta immediata per i tuoi prestiti online!

La documentazione necessaria per la pratica, da inviare via mail, è generalmente costituita da documento d’identità, codice fiscale, ultima busta paga e modello CUD (o modello OBIS per i pensionati).