Il prestito personale è una forma di finanziamento utilizzabile per chiunque abbia intenzione di effettuare un acquisto o realizzare un progetto (ristrutturazione della casa, acquisto auto, avvio di un’attività, acquisto di box auto). E’ accessibile rapidamente da tutti coloro che percepiscono un reddito fisso e continuativo sia dipendenti che autonomi, liberi professionisti e pensionati presentando le ultime due buste paga o modello unico. Le somme accessibili vanno dai € 2000 fino a massimo € 25.000 diluendo le rate fino a massimo 84 mensilità.
Le condizioni cambiano anche a seconda della finalità e per questo è importante che nella richiesta sia specificata la motivazione.

Sei oppresso dalle rate? Senti che potresti non riuscire più ad affrontare serenamente le spese mensili? La gestione delle rate ti fa impazzire? Prima che sia troppo tardi o che tu incorra in seri problemi fatti fare un check finanziario gratuito da un nostro consulente che ti offrirà una consulenza ad hoc per risolvere al meglio le tua situazione economica.
Una soluzione potrebbe essere quella di CONSOLIDARE IL TUO DEBITO in un’unica rata mensile più bassa e gestibile!
Nel caso in cui decidessi di consolidare i tuoi finanziamenti riceverai tutto l’aiuto necessario per poter risolvere le tue problematiche: richiesta dei conteggi estintivi dei debiti in corso, abbassamento del debito mensile, eventuale richiesta di ulteriore liquidità.